ZUNZUNZUNZUUUUURU ZUM! òWò
Ok..*torna con i piedini sulla sedia* Coof!
Fa tanto caldo ultimamente ò_ò (ultimamente?!)..
Però sto scrivendo da 4 ore il primo capitolo di"Political Whisper"...
Ora basta..mi sono rottah ù__ù"
Vorrei iniziare a fare il name note ma ultimamente non mi vengono
NEMMENO LE FACCE!!!!! O____O'
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!"!!"! ç________ç"
Uffffff, io voglio uno stile che meedi, però è assai difficile e io son poco paziente èçé
Devo decisamente mettermi sotto ò_ò"
*prepara cover pw* =ç=
Azzz ecco gli schizzi che vi avevo detto O_o fanno cagare ù_u

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

A voi Hulio e Jessica =ç=
Adiè al prossimo posht èçé

2 commenti:

Cavoli, il tuo stile si è evoluto tantissimo 0_0 non sembra quasi nemmeno il tuo! specialmente la ragazza, ha un volto davvero bello *_* "Political Whisper" starebbe per "Sussurro politico" o qualcosa del genere? Di cosa parla? Mi hai incuriosita xD
A presto <3

ihih
Grazie mille >///<
Political whisper è una famosissima rivista che parla di scoop fra pezzi grossi (tipo politici) e attori e roba importante *-*
Hulio è il figlio del capo azienda di questa rivsta ed è un inguaribile romanticone che scrive romanzi di successo!
Questa bella tipina che è jessica riesce a entrare per caso in questa rivista grazie a un concorso dove diventerà famosa per il suo libro "no love admitted" che metterà alle spalle il povero hulio. . .ehehe poi il resto non lo dico sennò spoilero tutto XDDD

Posta un commento