Salve a tutti *_*

Finalmente il secondo post XD

E' domenica e fa un caldo terribile, ma, apparte questo

va tutto bene XD

Stamattina mi sono alzata con l'idea di fare le matite del 3° capitolo di The Wizird..°^°, ma questo caldo mi uccide..

Dite che devo comprarmi un ventilatore?!

Più tardi quasi quasi esco e vado a comprarlo...°^°

Eh si, mia madre ha il condizionatore (mezzo rotto) e io invece mi devo attaccare :D, oggi pomeriggio sarà "Missione Ventilatore" mmm, occorre farci una gag disegnata XDDD

Passando a cose "serie" oggi ho ritrovato il foglio dei "presunti" compiti delle vacanze di italiano. . .SONO UNA COSA ASSURDAAAAAA 4 Libri e 7 film da vedere O__O" e poi due relazioni difficilissime...e dire che io ho anche 3 materie da dare a settembre (Inglese,matematica e storia)(le ultime 2 sono per colpa delle mie carissime prof -__-) ma lasciamo perdere °__°".


Dal 30 al 3 sono stata alla MangaSummerSchool in città, ovvero a Roma


e si svolgeva in questo posticino qua'!
























Eccoci arrivati al luogo del Delitto

XD La casa delle letterature °^°











Dentro c'era una mostra giapponese °^°


Con quadri nipponici e le tavole di : Fanny, Akachan Alice e Wish.


Purtroppo le foto non le posso postare perchè per esempio le tavole di Fanny sono inedite e dovrebbero uscire fra poco su mangaka.it ^___^.


Devo dire che mi sono divertita molto con Kyo-chan e Aka *0*!


Il terzo giorno è venuto anche riccardo xDDDD!


Qui posto una fotina di gruppo anche se è sfocata ç^ç



Come siamo belli *__*!

Però..forse non era SARA il nome della ragazza in fondo..gomen non mi ricordo ùù xD

Bene ci vediamo al prossimo Post *O*

6 commenti:

Ciao Chichi! anche tu qui, sono contenta!*-*
Cavolo, se non abitassi così lontano ci verrei ai corsi della Manga Summer School... magari il prossimo anno (sempre se la faranno) ci faccio un pensierino...
eh lo so, i compiti delle vacanze sono l'incubo di noi studenti xD mannaggia ai prof...
Al prossimo post^^
Baci,
Fiore

Oh guarda chi c'è!
Poi mi faccio un salto anche nel tuo blog ^^
Si, io forse se riesco vado a quella "vera" di
MSS me ne parlano piuttosto bene *^*.
Baci >w<

Ciao!! :D

Ma davvero si usa ancora dare i compiti per le vacanza alle scuole superiori? O_o

Eh si purtroppo...XD

No ma che polla che sei Fra XD!
Non pensavo avresti osato mettere queste fotooo X°°DD!
Ma non sei una polletta per questo...sei una polletta perchè era Elena il nome di "Sara" X°D!

Un bacione!!

muahahahah
Poi la metto anche su facebook!
Cacchiolinaa chissà perchè mi ricordavo sara!!!XDDDD
Vabbè suvvia LOL XD

1 bacioooo

Posta un commento