Ebbene si!


Sono un Gufo °A°""
Cioè in pratica io dovrei, ehm, andare a dormire dato che domani la
sveglia suonerà alle 6:45...-___-" Do'h!
ODIO I CORSI DI RECUPERO!
Poi non facciamo praticamente un cazzo ;____;" che amarezza!
Ultimamente, mi faccio troppe pare mentali, e sto iniziando a disegnare più seriamente di prima..
io non ho mai disegnato seriamente, era sempre un po "scialla" ora invece sto più attenta agli errori e una volta finito il disegno a matita lo rigiro per notare gli errori, e se mi va, li modifico ç__ç.
Sono pigra e scema..e..dovrei smettere...
Poi ultimamente mi pare che il mio stile stia mutando....°_°..sta diventato un misto fra lo stile Seinen(Mayu Shinjo, Aya Kanno) e lo stile Shoujojoso (Yuu Watase) ciò non mi dispiace ora devo
solo continuare a disegnare "attendendo" che maturi XD.
Sto iniziando le matite del 3° capitolo di Wizird..finisce un po di merda e molti mi ci manderanno però mi ci voglio impegnare..°A°"..devo finirlo per metà agosto..perchè dopo devo lavorare a una Oneshot (Pilot di Political Whisper) da mandare a lucca >w<. Eh si, sarà una pilot del mio prossimo manguccio Seinen-commedia Political Whisper ù__u. Domani se ho tempo..riesco anche a fare qualche sketch dei personaggi principali *w*. Wizird entrerà nel vivo dopo il 6° capitolo..il 4° è un po un capitolo-rivelazione, e nel 6° loro devono andare al tempo di misisherun per trovare l'antica spada della precedente regina di Batados..e in quel capitolo apparirà anche Zenoooo *A* wiiih, ok basta sclerare ò_ò. Ieri ho fatto un disegnucolo-merducolo ò_ò, il personaggio non so chi sia ma è paffutello e puccio sembra Masahiro di Finally a Men, il mio manga Shounen-Ai *A* Questa è la versione finale...°A°" http://lady-chichiri.deviantart.com/art/Angelo-o-Demone-128650603
Ho anche un Work In Progress *_* ( il disegno l'ho fatto in 5 minuti °°. Anche l'inchiostrazione..veloce con un pennino 0.1 e un pennello) Image and video hosting by TinyPic

Poi ho altre fotine..una tizia random..però mi piace abbastanza..°A°" le mie ragazze in genere sono brutte XD

Image and video hosting by TinyPic

Buonanotte a voi o gentaglia *A*

0 commenti:

Posta un commento