Osantropè!
La vita è veramente strana..ma non sprecherò fiato su questo blog riguardo quella "storia" ora come ora c'è poco da fare, uno quando chiude..chiude!Spero che quella persona potrà andare avanti e migliorare ancora molto, stessa cosa che auguro a me anche se non un po Tartaruga ç.ç'..
Questo weekend avevo tutta l'intenzione di iniziare il namenote di Political Whisper..ma stavo anche pensando che non posso dato che devo iniziare le matite di The Wizird 3, quindi penso proprio che political verrà rimandato a non so quando..Porcabacca!
Devo lavorare ;____;, e devo prepararmi la Pilot di Lyar No game per quel famoso contest...;A;.
Ma per la pilot ho 3.000 idee ma devo mettermi il cervello in pari con il corpo sennò finisce che prendo il volo e addio core XDDDD, oh beh, Lyar no Game è una storia a cui tengo molto..anche perchè è contortissima °^° (sono la dea del contorto XD).
La pilot dovrebbe parlare di Lyar prima che venisse arrestato e rinchiuso, *^*.
Ah per chi volesse sapere la storia per curiosità, purtroppo non la posso esporre in pubblico ;_; chi è interessato me lo dice e gli e la mando per mp..magari mi da anche dei consigli :D
Spero che troverò le 16 pagine giuste per parlare di Lyar..ç_ç'
Chiudendo la parentesi Lyar, sono indecisa sulle pagine da fare per "Tw3"..dovrebbero essere 21 in pratica..ma ne ho aggiunte altre 4 che sono una specie di prologo..bah troppo lavoro...
ora sto sketcheggiando i personaggi di lyar ma vi mando un immaginina di Jessica versione Gothic Lolita ( io con i vestiti sono negata....a disegnarli ;_;)
Image and video hosting by TinyPic

7 commenti:

Ma no, dai! Il vestito è davvero carino! Io vado matta per gli abiti stile gothic lolita e questo è davvero bello *_*

Mmh guarda io ho visto un pò della questione con Pepy su DA e non mi voglio dilungare molto, ma secondo me Pepy ti ha lanciato tutte quelle accuse perchè, se vede che dopo un mese o due mesi che lei ha postato un disegno su un personaggio suo vede che tu ne posti uno di un personaggio tuo MOLTO simile al suo (come nel caso di Reflexio o Harwer), è logico che pensi "Ma dai, si è ispirata al mio!". Se la cosa si ripete poi è legittimo che il dubbio venga! L'accusa di plagio è eccessiva, certo, ma anch'io penserei che questa persona si è quantomeno "ispirata" ai miei personaggi per creare i suoi (mi sto solo mettendo nei suoi panni, non dicendo che lei ha ragione). Tutto qui.
Comunque, tralasciando questo, la trama di Political Whisper mi ha incuriosita! E' originale, e questo le fa guadagnare punti!
A presto:)

Grazie!!! Ma il vestito l'ho preso da un action figure di HARUHI SUZUMIYA *-*
Infatti ho sempre detto che ho sbagliato a postate tutto dopo..di più non posso dire ^^'
Fa bene ad aver avuto dei dubbi ma se non solo io dico che non è così che dobbiamo fare?
A questo punto ognuno vada per la sua strada..di certo per fare i miei personaggi mi sono ispirata alla mia autrice prediletta (la watase) e non a una disegnatrice in erba :) sarebbe anche stupido non credi?
Grazie mille spero che la trama di PW ti piaccia semmai la vedrai su carta ;__; tempo non ce n'è >__>

RICORDA:
Chi va piano va sano e va lontano u_ù
Nill!

Hai ragione
speriamo frutti qualcosa almeno
çUç

vero quoto la nill XD . . .cavoli tutti nei blog siamo!!complimenti per il disegno!!

XD
Grazie mille RG *_*

Buon giorno e che sia una bella giornata! Un saluto Dual.

Posta un commento